PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, RESPONSABILITÀ

Attiva dal 1976, in oltre quarant’anni LMF Biokimica si è affermata partner affidabile del mondo conciario, in grado di affrontare un mercato sempre più esigente in termini di qualità, prezzo e sostenibilità ambientale.

Oltre alla sede principale di Santa Croce sull’Arno, LMF Biokimca dispone di una filiale ad Arzignano (VI) ed una modernissima unità produttiva a Ferno, in provincia di Varese.

Punto di forza dell’azienda, oltre alla qualità dei prodotti offerti, è un efficiente servizio di assistenza pre e post vendita, che permette al cliente di poter contare sempre su un partner affidabile per il raggiungimento del risultato richiesto.

PARTNER

SERIO, AFFIDABILE, QUALIFICATO

Assistere il Cliente è per LMF Biokimica un valore primario.
Grazie ad uno staff tecnico di prim’ordine, a strumentazioni di laboratorio di ultima generazione e agli studi specifici sulle tendenze moda, LMF Biokimica collabora con il Cliente per rispondere ad ogni esigenza tecnica, stilistica e produttiva.

KNOW-HOW

MADE IN ITALY

LMF Biokimica è un’azienda italiana d’eccellenza con una pluriennale esperienza nel campo della chimica conciaria che si traduce in qualitàaffidabilità ed efficacia dei prodotti offerti.

Un “Made in Italy” vincente, in grado di mixare sapientemente tradizione e modernità, per ottenere sempre il meglio, a tutto vantaggio del Cliente.

PRODUZIONE

QUALITÀ E PRESTAZIONI

Materie prime altamente selezionate, tecnologie affidabili ed innovative, prodotti efficaci, struttura flessibile ed efficiente, queste le caratteristiche distintive di LMF Biokimica, che segue con attenzione tutte le fasi di produzione per garantire prodotti che offrano le migliori prestazioni possibili.

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

INNOVAZIONE IN CONCIA E RICONCIA

Impianti all’avanguardia, risorse umane specializzate e qualificate.
Dalla concia alla riconcia, dal wet-end alla rifinizione, dalla ricerca allo sviluppo; sono i tratti distintivi di LMF Biokimica che permettono di proporre formulazioni più adeguate alle diverse esigenze produttive, da sempre impegno quotidiano dell’Azienda.

FASHION

RIFINIZIONE DI TENDENZA

Colori e rifinizioni che fanno tendenza sono da sempre il plus che caratterizza il successo di LMF Biokimica. Tecnica, creatività e innovazione applicate ad ogni tipologia di prodotto. Creazioni esclusive per una qualità unica destinata al mercato d’alta gamma.

BASSO IMPATTO AMBIENTALE

RISPETTO AMBIENTALE

Ecologia e qualità sono per LMF Biokimica un binomio indissolubile.
Razionalizzazione dei processi produttivi, realizzazione di prodotti chimici a basso impatto ambientale, analisi chimico-fisiche su pelli e ausiliari conciari, rispetto delle normative internazionali: LMF Biokimica fa la Moda nel pieno rispetto dell’ambiente.

Menu